Scritto da 3:00 pm TOP NEWS HOME PAGE, Cronaca, Pistoia

Paura a Pistoia, spari contro un 26enne

Pistoia (giovedì, 22 maggio 2025) — La mattinata di oggi a Pistoia è stata caratterizzata da tanta paura e preoccupazione, con il rumore dei colpi d’arma da fuoco a farla da padrone. Un ragazzo albanese di 26 anni è stato sparato mentre stava lavorando in un vivaio.

di Alessandro Drago

L’episodio è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, quando il ragazzo è stato affiancato da un auto nera per poi essere sparato dal finestrino, con il veicolo che è poi ripartito a tutta velocità per scappare. Si è poi scoperto che a far fuoco con ben 3 colpi di pistola è stato un parente del giovane, un cugino, probabilmente a causa di un diverbio famigliare. La dinamica non è ancora chiara ma sarà poi compito degli inquirenti della Procura quello di fare luce sul tutto.

Il fatto è avvenuto in un vivaio di Canapale all’altezza di via Calvana e Bollacchione. Chi ha avvertito gli spari ha subito avvertito i soccorsi e le forze dell’ordine che, nelle vesti dei carabinieri, si sono presentati subito sul luogo del misfatto. Il giovane 26enne è stato portato all’ospedale San Jacopo e fortunatamente, pur essendo stato gravemente ferito alle gambe, non è in pericolo di vita.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 22, 2025
Close