Pistoia (martedì, 22 aprile 2025) — Venerdì 25 aprile, in concomitanza agli eventi legati alla festa della liberazione, Pistoia è pronta a riaccogliere nuovamente la celebre “fiera di primavera”, che anche quest’anno si terrà in zona stadio. Lo ha comunicato la sezione pistoiese della Confesercenti.
di Alessandro Drago
“Venerdì 25 aprile torna la tradizionale Fiera di Primavera a Pistoia in zona Stadio dalle 9,00 alle 19,00. Abbigliamento, calzature, piante e fiori, prodotti alimentari e artigianali, questo e altro ancora vi aspetta alla Fiera di Primavera”. Questo il comunicato dell’agenzia da poco pubblicato.
Quella della fiera di primavera sarà una buona occasione per sfruttare il giorno di festa in compagnia di tante persone e commercianti della città, scoprendo i loro prodotti tipici e di valorizzazione del territorio pistoiese, specialmente per quanto concerne il commercio di piante e fiori, vero e proprio cardine della capitale europea del vivaismo. Ulteriori novità verranno comunicate nei prossimi giorni.