Scritto da 1:00 pm TOP NEWS HOME PAGE, Attualità, Pistoia

Gek Galanda presenta il nuovo Naturart Village di Giorgio Tesi Group

Pistoia (mercoledì, 23 aprile 2025) — 3 campionati italiani, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe, 1 campionato europeo e 1 argento olimpico con tanto di inserimento nel quintetto ideale della competizione. Basta questo per definire Giacomo “Gek” Galanda una leggenda della pallacanestro italiana. Udinese di nascita ma pistoiese di adozione, Galanda è diventato brand ambassador di Giorgio Tesi Group dopo aver concluso la sua carriera col Pistoia Basket, e proprio in queste vesti ha presentato il nuovo progetto dell’azienda: il Naturart Village.

di Alessandro Drago

“Dopo una carriera in giro per il mondo ho scelto di restare a Pistoia. Questa città mi ha accolto come casa, e quindi ho scelto di restituire qualcosa alla comunità che mi ha supportato e ospitato.

Essere brand ambassador e special project manager della Giorgio Tesi Group mi ha dato tantissimo: grandi opportunità, e anche l’occasione di restituire qualcosa al cuore pulsante verde di questa bellissima città.

Qui la bellezza non è solo esposta, ma è vissuta e condivisa. Questo luogo – riferendosi al “Naturart Village” di Giorgio Tesi group, n.d.r – sarà aperto a tutti per condividere, stare assieme e partecipare. L’arte è un linguaggio universale. Vogliamo che in questo luogo le persone, i visitatori, trovino un luogo proprio, un’emozione, un qualcosa di particolare.

Pistoia è la mia casa. Il Naturart Village è un luogo che può crescere insieme a noi, può rappresentare un bellissimo ponte tra passato, presente e futuro. Venite a viverlo e a farlo crescere insieme a noi”.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Aprile 23, 2025
Close