Scritto da 3:03 pm Pistoia, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Agliana, 21enne muore in un incidente stradale

Agliana (domenica, 25 maggio 2025) — Uno scontro tremendo che ha portato ad una tragedia immane, lasciando una città nello sgomento. Nella notte un bruttissimo incidente stradale ad Agliana è costato la vita ad un ragazzo di poco più di 20 anni, morto sul colpo, e causato gravissimi infortuni agli altri passeggeri della macchina.

di Alessandro Drago

L’episodio è avvenuto in tarda nottata nella strada che collega Agliana alla Ferruccia quando, all’altezza della rotonda della “Tonsoni”, l’automobile guidata da un ragazzo 21enne di Pistoia si è schiantata dopo aver perso il controllo.

Il botto è stato violentissimo. Il conducente è morto sul colpo tra le lamiere della vettura completamente distrutta. Gravissima un’amica che si trovava al suo fianco, portata di corsa all’ospedale insieme agli altri due passeggeri, anch’essi in gravi condizioni: la ragazza è in condizioni critiche e si trova ricoverata in prognosi riservata. Avvertito l’impatto, sono stati chiamati i soccorsi che sono arrivati in pochissimo tempo rappresentati da un’automedica dell’ambulanza della Misericordia di Agliana, una della Croce verde di Chiazzano, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di stabilire cos’abbia provocato lo sbandamento e, dunque, di capire la dinamica dell’intero incidente, purtroppo, mortale per il giovane.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 25, 2025
Close