Scritto da 1:21 pm Italia, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Prato, la polizia ferma due giovani per omicidio

Prato (venerdì, 9 maggio 2025) — Prato piange la scomparsa di Vladimir Lleshi, cittadino albanese di 37 anni ucciso nella notte tra ieri e oggi nei giardini di via Baracca. La polizia si è subito mossa per acciuffare i criminali, e in poco tempo ha messo in stato di fermo due giovani, anch’essi cittadini albanesi di 17 e 19 anni, accusati di omicidio.

di Alessandro Drago

Ancora non sono chiari i motivi che hanno scaturito la lite tra i due giovani e la vittima, poi degenerata nell’omicidio che ha causato la morte del 37enne. Sarebbe stato il fendente di un coltello ad ammazzare Lleshi, morto di stenti pochi minuti dopo e a ferire un 21enne nei paraggi. Gli inquirenti stanno valutando ogni ipotesi, dal regolamento di conti e situazioni legate alla malavita giovanile cittadina a eventuali disguidi personali.

Dopo essere stati fermati, i due giovani sono stati portati in questura e interrogato dal procuratore a capo delle indagini, Valentina Cosci. Il 19enne si trova in stato di fermo ed è in attesa di convalida del giudice, mentre il minore è stato affidato alla giustizia minorile. Il futuro di entrambi è ancora da chiarire, così come le cause che hanno portato al loro gesto.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 9, 2025
Close