Scritto da 7:45 am TOP NEWS HOME PAGE, Pistoia, Sport

Pistoiese, finita la stagione: Ravenna vince ai play-off

Pistoia (lunedì, 19 maggio 2025) — È un brutto risveglio per i tifosi della Pistoiese, che ieri sera hanno avuto la certificazione del finale di stagione: il Ravenna ha battuto 2-0 gli arancioni, sancendone così la fine della stagione. Niente da fare per gli uomini di mister Villa, presumibilmente alla sua ultima partita come tecnico dei pistoiesi.

di Alessandro Drago

La Pistoiese esce sconfitta 2-0 dal Benelli di Ravenna, in una partita iniziata con mezz’ora di ritardo rispetto al previsto per motivi di ordine pubblico dovuti al Gran Premio di Formula 1 di Imola. Nonostante un atteggiamento propositivo e una partita giocata al massimo delle possibilità, tanto da portarla ai tempi supplementari, gli arancioni crollano sotto i colpi di Calandrini e dell’ex Lordkipanidze, a Pistoia nel 2023.

Mister Villa ha commentato così la gara nel post: “La partita ce la siamo giocata. Ci sono state buone risposte sia a livello individuale che di squadra, ci abbiamo provato creando le nostre occasioni. Sono gare che si decidono sugli episodi: l’abbiamo portata ai supplementari, ma abbiamo tentato di vincerla già nei 90 minuti. Poi nel secondo tempo supplementare abbiamo rischiato il tutto per tutto, ma è arrivato un gran gol che ci ha spezzato le gambe”.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 19, 2025
Close