Scritto da 3:30 pm TOP NEWS HOME PAGE, Pistoia, Sport

Pistoiese, domani festa di fine stagione con ospiti speciali

Pistoia (mercoledì, 21 maggio 2025) — La stagione della Pistoiese si è conclusa con una sconfitta ai play-off in casa del Ravenna, un 2-0 che rimanda i propositi e le speranze di promozione alla prossima stagione, presumibilmente con tanti cambiamenti tra campo e panchina. Tuttavia, quella da poco conclusasi è stata un’annata che ha visto una nuova passione per i colori arancioni e tanta voglia di rendere giustizia ad una piazza importante dopo i dissesti, se non addirittura disastri, delle precedenti gestioni.

di Alessandro Drago

Per celebrare al meglio quello che è stato, la Pistoiese ha comunicato sui propri canali ufficiali di aver organizzato un’amichevole in famiglia come festa di fine stagione, un appuntamento pensato per chiudere la stagione ringraziando sponsor, partner, stampa, tifosi. L’evento, intitolato “Partita del Cuore”, è stato voluto fortemente dal presidente orange Sergio Iorio e si terrà al Melani dalle 18 alle 20.

Sarà un triangolare di squadre miste composte da rappresentanti delle aziende sponsor, dirigenti e giocatori della Pistoiese, insieme agli Insuperabili, protagonisti speciali della giornata. Per l’occasione i match saranno arbitrato da un arbitro d’eccezione, l’internazionale ed eccellenza pistoiese Massimiliano Irrati.

Dalle ore 21:00, poi, nei pressi della Tribuna Centrale del “Melani” avrà luogo un saluto finale del Presidente Iorio e di tutti i componenti della famiglia arancione, alla presenza delle autorità cittadine e dei tifosi. Durante l’intera serata sarà attivata una raccolta fondi in favore degli Insuperabili, con l’obiettivo di sostenere progetti sociali legati allo sport e all’inclusione.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 21, 2025
Close