Pistoia (mercoledì, 25 giugno 2025) — Manca poco all’inizio del calciomercato, periodo di rifondazione e pianificazione, ma la Pistoiese è già al lavoro per costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato. Questo passa anche da conferme e rinnovi, ultimo dei quali quello di Anas Kharmoud.
di Alessandro Drago
L’esterno italo-marocchino è reduce dalla sua prima stagione in maglia Orange, condita da 2 gol e 3 assist. Cresciuto nelle giovanili del Carpi per poi giocare tra Mezzolara, Gravina e Team Altamura, Kharmoud si è rivelato un profilo importante tra le fila degli arancioni ed è stato confermato perché parte di un progetto che punta con decisione alla promozione in Serie C e, conseguentemente, al ritorno tra i professionisti.
“La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare che il calciatore Anas Kharmoud ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2025-2026. Dopo le 25 presenze, i 2 gol e i 3 assist messi insieme nel passato campionato, l’eclettico esterno classe 2000, che si è ritagliato uno spazio importante nella precedente stagione, continuerà ad indossare la maglia arancione. Per lui, in carriera, 14 gol e circa 200 presenze in Serie D, con anche un campionato vinto da protagonista. Contenti di poter fare ancora affidamento su di te, Anas!”.
Tag: kharmoud, pistoia, pistoiese Last modified: Giugno 25, 2025