Scritto da 9:01 am TOP NEWS HOME PAGE, Attualità, Pistoia

Pistoia, da domani al via il Luna Park di Sant’Agostino

Pistoia (giovedì, 3 luglio 2025) — Da domani, venerdì 4 luglio, prenderà il via il classico appuntamento annuale con il Luna Park in Sant’Agostino, un vero e proprio inno all’estate e alla convivialità. Il Comune di Pistoia ha comunicato che per l’occasione ci saranno delle modifiche straordinarie alla viabilità.

di Alessandro Drago

“Per permettere lo svolgimento del Luna Park, che prenderà il via dal 4 luglio, nella zona di Sant’Agostino sono previste alcune modifiche alla viabilità.

In via Fermi (parcheggio in prossimità dell’intersezione con via Bure Vecchia Nord) fino al 14 agosto è in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi speciali delle attrazioni presenti all’interno del Luna Park.

In via Sestini, nell’area a parcheggio tra le due rotatorie tra via Bure Vecchia Nord e via Ginetta Chirici, fino al 14 agosto è vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei caravan dei gestori delle attrazioni presenti all’interno del Luna Park. Dovrà essere consentita la sosta dei residenti sul lato nord di via Sestini, nel tratto compreso tra le due rotatorie sul lato adiacente alle abitazioni.

In via Fermi (tratto dalla rotatoria con via Bure Vecchia Nord e via Buzzati) dal 4 luglio al 14 agosto, dalle ore 19 alle 2 di notte sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, al fine della sicurezza ed incolumità dei pedoni che si sposteranno per il Luna Park.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso”.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Luglio 3, 2025
Close