Il 9 aprile, ricercatori e universitari italiani hanno manifestato contro la collaborazione con Israele e il bando MAECI, chiedendone la revoca in segno di protesta contro le politiche in Palestina. Le proteste, sostenute dall’Unione Sindacale di Base e seguite da numerosi atenei, puntano a evidenziare le violazioni del diritto internazionale e l’ipocrisia nella gestione delle relazioni internazionali. Per leggere l’articolo completo, visita Il Giornale di Siracusa.
Last modified: Aprile 10, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilglobodipistoia.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Inaugurazione della nuova scuola Cino da Pistoia: oggi la cerimonia con le autorità locali
- Alla scoperta della natura tra Pistoia e Pracchia con il progetto “Sport outdoor tra natura, storia e cultura”
- Elijah Childs si racconta: “A Pistoia per costruire un gruppo unito e dare il massimo”
- Basket Serie A, Eric Paschall è arrivato a Pistoia: inizia la sua avventura in biancorosso
- Bando della Camera di Commercio Pistoia-Prato: 300.000 euro per sostenere l’internazionalizzazione delle imprese
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Globo di Pistoia supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions