Pistoia (lunedì, 14 luglio 2025) — La Pistoiese continua a dire la sua in fase di calciomercato, e non solo con i nuovi arrivi. Gli arancioni vogliono confermare i migliori giocatori della stagione precedente, e in questo senso oggi è arrivata la conferma del prolungamento contrattuale di un anno per il giovane Mateo Stickler, classe 2005. Di seguito il comunicato del club orange.
di Alessandro Drago
“La Società FC Pistoiese rende noto che il giocatore Mateo Stickler ha firmato un nuovo contratto per la stagione 2025-26, arrivando in prestito dall’Empoli. Esterno classe 2005, Stickler era arrivato a Pistoia lo scorso dicembre svincolandosi proprio dall’Empoli FC, club col quale è cresciuto calcisticamente. Prima di vestire la maglia orange, Stickler aveva già avuto modo di giocare “fra i grandi” in Serie D, collezionando 32 presenze con la casacca del Prato nella precedente stagione.
All’ombra del “Melani”, successivamente, è avvenuta la definitiva consacrazione, come testimoniano le 18 presenze, condite da un gol e un assist, collezionate in arancione. Adesso, il giovane esterno è pronto a scrivere una nuova pagina della sua storia in orange: contenti di poter fare ancora affidamento su di te, Mateo!”.
Tag: pistoia, pistoiese, stickler Last modified: Luglio 14, 2025





