Pistoia (sabato, 21 giugno 2025) — Una storia da far gelare il sangue che si è conclusa con un arresto, un avvenimento del quale non avremmo mai voluto scrivere ma che per fortuna – tra mille virgolette – ha visto la giustizia fare la sua parte. Almeno per il momento.
di Alessandro Drago
Mercoledì scorso un ragazzo extracomunitario poco più che ventenne ha abusato sessualmente di una signora sulla settantina, a Pistoia. Dopo aver citofonato alla porta della vittima e inventato una scusa, il malvivente è entrato con forza in casa e, dopo aver violentato la donna, ha arraffato tutto quel che poteva prendere per poi scappare dalla finestra dopo aver sentito qualche movimento, nello specifico la figlia della donna entrare dalla porta.
In poco tempo sono state allertate le forze dell’ordine e, pensando che il giovane avrebbe potuto scappare altrove con un treno, anche la polizia ferroviaria. È stata proprio la Polfer a ritrovare quest’oggi l’uomo nei pressi della stazione di Firenze, ad arrestarlo e a portarlo nel carcere di Sollicciano dov’è attualmente detenuto in attesa di processo.
Tag: arresto, pistoia Last modified: Giugno 21, 2025