Pistoia (martedì, 1 luglio 2025) — Il Comune di Pistoia ha comunicato un importante cambio di gestione per quanto concerne lo sport cittadino. Il campo da calcio di Pistoia Ovest, zona Conad, passerà in gestione alla Pistoiese per 12 mesi. Un’importante occasione di rinnovamento per l’impianto.
di Alessandro Drago
“L’ufficio promozione sportiva del Comune di Pistoia ha affidato il servizio di gestione dell’impianto Pistoia Ovest alla FC Pistoiese sdrl.
L’affidamento partirà da domani, primo luglio, per una durata di 12 mesi. La società dovrà occuparsi della gestione, della custodia e della manutenzione ordinaria dell’intera struttura con due campi da calcio a 11″.
Alessandro Sabella, assessore alla promozione sportiva, ha commentato così la vicenda: “Si tratta di un’importante novità che permetterà un migliore utilizzo dell’impianto sportivo. L’accordo è importante per soddisfare le esigenze della società Pistoiese e tutto il settore giovanile, non precludendo l’utilizzo anche serale ad altre società sportive del territorio”.
Tag: campo pistoia ovest, pistoia, pistoiese Last modified: Luglio 1, 2025