Scritto da 5:27 pm TOP NEWS HOME PAGE, Cronaca, Pistoia

Pistoia, incidente tra due mezzi in via Toscana

Pistoia (sabato, 3 maggio 2025) — Un brutto incidente ha segnato il pomeriggio pistoiese: in via Toscana due mezzi, un auto e una moto, si sono scontrati con violenza. L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 17 all’incrocio tra via Toscana e via di Garcigliana, dunque, nella strada provinciale che collega Pistoia e Agliana, in prossimità del centro commerciale.

di Alessandro Drago

Sulla moto, più precisamente uno scooterone, viaggiavano due persone, un uomo di giovane età e una donna di 31 anni, che hanno avuto la peggio nello scontro: il primo ha riportato la frattura di una gamba, mentre la seconda è stata portata in codice rosso al San Jacopo avendo subito un trauma cranico e delle lesioni al bacino. La due ruote è finita in un piccolo fosso a margine della strada mentre l’automobile, una Fiat Ritmo, si è fermata poco più in là dopo il brutto scontro.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e i vigili del fuoco della zona, allertati dal 118, con la Polizia Municipale di Pistoia che si è occupata di fare tutti i rilievi del caso. Secondo le primissime ricostruzioni l’incidente sarebbe da attribuire ad una mancata precedenza, disattenzione che spesso provoca fenomeni di questa portata.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 3, 2025
Close