Pisa (domenica, 20 luglio 2025) — Tragedia nel pisano, più precisamente a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance, dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in moto.
di Alessandro Drago
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora molto chiare, ma stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti il motociclista avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo all’altezza della strada regionale 439 per poi cadere sull’asfalto.
Sarebbe stata proprio la violenta caduta a provocare la tragedia, perché all’arrivo dei soccorsi del 118 e delle prime forze dell’ordine nella zona il ragazzo era, purtroppo, già in fase di arresto cardiaco. Data la gravità della situazione era stato contattato pure l’elisoccorso per le emergenze Pegaso, pronto a portarlo all’ospedale più vicino, ma non c’è stato niente da fare. I sanitari hanno provato tutte le procedure per salvarlo, comprese le pratiche di rianimazione, ma sono risultate vane.
Un incidente tragico ha tolto la vita ad un ragazzo che stava per affacciarsi al mondo, e purtroppo non si tratta di un caso isolato nell’ultimo periodo.
Tag: incidente, pisa Last modified: Luglio 20, 2025





