Pistoia (lunedì, 14 ottobre 2024) – Nella giornata di domani, martedì 15 ottobre, dalle 8 alle 18, sarà istituito il divieto di transito e di sosta in un tratto di via di Arcigliano, all’altezza del civico 8. Il provvedimento si rende necessario per consentire a Publiacqua di effettuare interventi di riparazione su una perdita idrica che ha interessato la zona.
di Davide Lettera
Durante l’esecuzione dei lavori, l’accesso a mezzi di soccorso e emergenza, così come ai residenti, sarà garantito compatibilmente con l’avanzamento dell’intervento. In particolare, l’accesso sarà possibile nei tratti di strada non interessati dai lavori, attraverso un percorso alternativo che passerà da via di Arcigliano e Fabbrica e via di Sarripoli.
Per garantire una gestione ottimale del traffico, sarà installata apposita segnaletica di preavviso nei pressi dell’area interessata dai lavori, con indicazioni utili agli automobilisti e ai residenti. L’intervento di Publiacqua mira a ripristinare la piena funzionalità del servizio idrico locale, limitando al massimo i disagi alla circolazione e garantendo comunque la sicurezza.
Last modified: Ottobre 14, 2024