Il Parlamento canadese ha votato per interrompere le esportazioni di armi verso Israele, su proposta del Nuovo Partito Democratico, in risposta all’uso potenzialmente non conforme delle armi alle leggi canadesi. La decisione, che ha raccolto ampio supporto, segna un importante cambiamento nella politica estera del Canada, in un contesto di crescenti critiche internazionali verso le azioni di Israele a Gaza. Articolo completo su Il Giornale di Siracusa.
Last modified: Aprile 8, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilglobodipistoia.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Dialogo aperto tra amministrazione comunale e Pistoia Basket
- Pistoia, Piano Strutturale: i cittadini potranno presentare le loro osservazioni fino al 3 febbraio
- Pistoia, Il Giardino di Cino accoglie la nuova creazione di Jonathan Calugi e gli studenti del Petrocchi
- Pistoia, dodicesima edizione del premio nazionale Antonino Caponnetto: tra legalità, coraggio e impegno civile
- Pistoia, riduzione TARI per utenze non domestiche: la procedura da seguire
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Globo di Pistoia supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions